Belen Rodriguez e il cambio look: “con la frangia sei bellissima” (Foto)

La showgirl sul social ha pubblicato una foto che la ritrae con la frangia e ha chiesto il parere dei follower per un cambio look

Bellissima, sensuale e dal carattere gioviale, ma anche con un caratterino forte quando occorre. Lei è Belen Rodriguez, che proprio dal suo profilo Instagram ha chiesto il parere ai fan su un possibile cambio look. Niente cambio del colore dei capelli, né un taglio ai suoi magnifici capelli: la showgirl argentina si è mostrata in una foto che la ritrae con la frangetta.

“Vorrei tanto farla, questa è finta – scrive Belen a commento della foto – voi che ne pensate? Rimango così o colpo di testa?”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

E tra gli oltre duemila commenti, c’è chi la incoraggia a cambiare look, chi invece è categorico e le dice un “no” secco. In meno di due ore i like al post piovono a fiumi, contandone ben 104mila. Una fan le scrive: “Corti o lunghi sei stupenda in ogni tuo cambiamento”. Chi le scrive ancora: “Colpo di testa! subito, stai una bomba”.

Insomma subito dopo, la bellissima showgirl con o senza la frangia, è apparsa in un’altra foto. Siete curiosi di sapere se ha tagliato la sua chioma? Ebbene ancora nessun colpo di testa per la mamma di Santiago ed ex moglie di Stefano De Martino e attuale compagna di Antonino Spinalbese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi