Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese e la gravidanza: emozioni social
La showgirl e l’hairstylist sono al settimo cielo e condividono adesso la loro felicità sui social con i follower
Dopo aver confermato la notizia della gravidanza, la showgirl infatti è al quinto mese, Belen e Antonino innamoratissimi hanno finalmente condiviso la loro gioia con i fan. Il primo post è stato di Belen Rodriguez e risale a qualche giorno fa: “Il corpo che cambia, la mente che evolve…”, riportava la didascalia a corredo della grande scritta ‘Body’ condivisa sul suo account Instagram. Mentre ora si posa in lingerie mostrando il pancino in un post pubblicato qualche ora fa, con su scritto: “Ti aspetto”.
Mentre Antonino Spinalbese aveva pubblicato una foto in coppia in penombra “tre ombre, tre cuori”, scrive facendo questa bellissima dedica d’amore alla sua compagna il futuro papà. Intanto i fan condividono il loro momento di felicità e piovo i like, se ne contano circa 13mila.
Intanto i due per il momento pare non stiano pensando alle nozze. Lei ha alle spalle il matrimonio con Stefano De Martino, mentre per Antonino sarebbe il primo matrimonio. Belen ha già un figlio, Santiago, nato dal precedente matrimonio.
Leggi anche–> BELEN RODRIGUEZ È INCINTA: ARRIVA LA CONFERMA SULLA GRAVIDANZA DELLA SHOWGIRL
Belen e Antonino stanno insieme da agosto e lei è rimasta incinta dopo quattro mesi: «Lo abbiamo deciso. La nostra storia ci ha travolto e volevamo sempre di più e io sono così, non sono una che dice “Aspettiamo”. Lui sarà un buon padre perché è una persona altruista, dai modi incantevoli, mi ispira fiducia, stabilità», ha raccontato qualche giorno fa sulle pagine di Chi. «Pensavo che non avrei trovato un altro amore come questo, se avessi potuto decidere mi sarebbe piaciuto fosse solo una la persona, anzi, mi sono trascinata per molto tempo questo dolore perché per me non era concepibile avere due figli da due uomini diversi. Soltanto che bisogna fare i conti con la realtà e credo che la fine del matrimonio sia un fallimento, un grandissimo fallimento. Io non ho avuto per anni la forza di sperare nel futuro, ho accusato il colpo».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.