Dopo l’arrivo della secondogenita Luna Marie, Belen è pronta a conquistare nuovamente la tv, con nuove trasmissioni.
Manca pochissimo per la nascita della sua secondogenita che chiamerà Luna Marie, nome scelto dal primo figlio Santiago avuto con l’ex ballerino e conduttore Stefano De Martino.
Antonino e Belen attendo la loro piccola Luna Marie, verso la fine di giugno ed i primi giorni di luglio, ma ecco Belen che è già pronta a ritornare in tv con due nuovissimi programmi televisivi. Dopo il parto infatti l’amata showgirl e conduttrice argentina è pronta a tornare al timone con nuove trasmissioni, tra cui “Tu si que vales” insieme ad Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Le registrazioni inizieranno proprio tra luglio ed agosto, proprio dopo il parto di Belencita. Non ha proprio intenzione di fermarsi, è già alla carica per nuove avventure televisive e la sua agenda è già fitta di impegni per i prossimi mesi.
Leggi anche –> pierpaolo pretelli parla della sua relazione con giulia salemi
Intenzione di fermarmi? Zero. Belen Rodriguez oltre a svelare di tornare in tv con il programma “Tu si que vales”, ha annunciato un nuovo format in onda su Italia Uno, che la vedrà protagonista, in base alle recente voci di corridoio, la nuova conduzione dell’argentina sarà proiettato verso un programma tv dedicato alle donne, e soprattutto alle mamme lavoratrici. Belen è molto legato a questo tema, in quanto donna in carriera e mamma di due bimbi, manca poco per l’arrivo della baby Luna, in tutto questo tempo non ha mai smesso di lavorare.
Antonino Spinalbese e Belen Rodriguez, nonostante i dieci anni di differenza d’età, sono pronti a diventare una famiglia, si mostrano molto più complici e affiatati. Hanno scelto insieme il nome della loro figlia, un nome particolare per dare un “tocco poetico” alla bambina in arrivo. Una decisione che è piaciuta ad Antonino Spinalbese, che condivide con Belen Rodriguez gli stessi valori e gli stessi obiettivi.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.