Belen Rodriguez, brutta caduta a Le Iene: come ha reagito mamma Veronica
Sfortunato siparietto riguardante Belen Rodriguez a Le Iene: cosa è accaduto nel corso dell’ultima puntata
Botto di Belen Rodriguez a Le Iene, ma purtroppo nel senso più fortunato della frase. La showgirl argentina e conduttrice del programma d’inchiesta di Italia Uno, ieri sera è stata protagonista di uno sfortunato siparietto andato in onda durante la puntata. La moglie di Stefano De Martino è infatti caduta in studio, al momento del suo ingresso. Tutto è accaduto nel momento in cui Belen ha voluto salutare con un bacio Nathan Kiboba, volto fisso del format, con la Rodriguez che è inciampata cadendo sul pavimento. Immediati i soccorsi, con Max Angioni in prima linea per rialzare la sua compagna di programma e rimetterla in piedi per lanciare un servizio della puntata.
Per fortuna la caduta si è rivelata di poco conto nonostante lo spavento iniziale e la stessa Belen ha reagito lasciandosi andare alla risate, restando stesa sul pavimento dello studio. Il video dello scivolone da Paperissima, avvenuto in diretta a Le Iene, è stato immediatamente condiviso dalla madre della conduttrice sudamericana, Veronica Cozzani, la quale ha avuto la medesima reazione della figlia, visto che non è riuscita a trattenere le risate, scatenando la rapida reazione della Rodriguez. “Non c’è un ca*zo da ridere! Ahaahahahahahhaahah”, la risposta apparsa tra i commenti al breve filmato che la vede protagonista e pubblicato dalla madre sui social.
LEGGI ANCHE: Ascolti tv, i dati di mercoledì 16 maggio
La showgirl ha quindi deciso di prendere il tutto con ironia, anche dopo essere tornata in diretta. Max Angioni ha voluto subito tranquillizzare gli spettatori e la stessa showgirl ha quindi scherzato: “Non sono caduta, lo avete immaginato”. Per fortuna, il tutto si è concluso tra le risate.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.