Belén Rodriguez torna sotto i riflettori, questa volta senza drammi o triangoli amorosi. La showgirl cambia scenario, compagnia e (forse) anche fidanzato

La location è quella giusta per una storia da paparazzare e l’isola di Mortorio, paradiso sardo esclusivo quanto basta (già teatro di precedenti estati da copertina) non fa eccezione rendendo la notizia ancora più ghiotta. Stavolta accanto a Belén c’è Nicolò De Tomassi, romano, avvocato, imprenditore e fondatore del Padel Park di Roma. Un nome poco noto al grande pubblico, ma decisamente ben inserito nei giri giusti.

I due sono stati beccati in barca, rilassati e affiatati. Lei con la testa appoggiata sulle gambe di lui, lui che la tiene stretta senza troppe sceneggiate, l’atmosfera è tranquilla, zero tensioni e parecchia complicità.

A bordo, come da copione, l’amica di sempre Patrizia Griffini, ormai presenza fissa in ogni nuova fase della vita sentimentale di Belén. Presenti anche Maria Carla Mormile, architetta, e Guglielmo Bianchi, campione di padel e volto della Roma bene, già visti con la coppia a luglio sempre sulla stessa barca.

Chi pensava a un’altra storia passeggera potrebbe doversi ricredere. Almeno per ora, Belén sembra aver trovato un equilibrio con un partner dal profilo basso ma ben definito e se i gesti parlano più delle parole, i social fanno il resto. La sera prima della gita, la Rodriguez aveva pubblicato un tramonto con una frase tutt’altro che casuale: «Luna quasi piena, domani divento lupa». Nessun riferimento diretto, ma il messaggio sembra chiaro. Belèn è tornata e decide di farlo a modo suo.

Per ora, nessuna conferma ufficiale da parte della showgirl, ma nemmeno troppa voglia di nascondersi.