Belen Rodriguez ammalia i fan con degli scatti inediti dei suoi figli: “Che altro aggiungere?”
Belen Rodriguez, scatti inediti e dolcissimi dei suoi due figli racchiusi in una gallery social: ecco le parole della showgirl
Belen Rodriguez è pronta a decollare verso nuove avventure anche televisive. L’amatissima showgirl poco prima delle vacanze tra le sue stories Instagram ha mostrato ai fan alcuni dettagli della prossima edizione della trasmissione “Tu Si Que Vales”. La Rodriguez dunque da settembre sarà nuovamente al timone del noto talent show di Canale 5 insieme a tantissimi altri personaggi noti dello spettacolo. Intanto la modella in quest’ultimo mese si sta godendo l’amore e l’affetto della sua famiglia. Belen ha raggiunto da diverse settimane L’Isola di alberella insieme ai suoi due figlio Santiago e Luna Marì che ormai crescono sempre di più ogni giorno. Santiago ha reso mamma per la prima volta, ed è il frutto dell’amore con il conduttore Stefano De Martino. Mentre Luna Marì è nata lo scorso anno dalla recente storia d’amore con Antonino Spinalbese.
Leggi anche –> sonia bruganelli racconta una disavventura vissuta le parole dellopinionista
Le parole della showgirl…
Nelle ultime ore Belen ha condiviso una speciale gallery racchiudendo i momenti più belli di Santiago e Luna Marì. La showgirl ha aggiunto come didascalia: “Che altro aggiungere?”.
Il post social dell’amatissima Rodriguez è stato inondato di affetto e commenti da parte dei fan che hanno scritto: “Che amori!”, “Sono meravigliosi”, “Bellissimi”, e ancora “Amore immenso”, “Sono uno spettacolo bellissimi”, “Come sono grandi”, una fan scrive un messaggi toccante alla showgirl: “Loro sono la cosa più bella e preziosa che possa esistere… hai due creature meravigliose, possiedi una grande fortuna”.
Belen è riuscita ad instaurare un legame sempre più speciale con Santiago e Luna Marì. La showgirl con i suoi due piccoli condivide spesso nuove avventure in giro per l’Italia e momenti esilaranti documentando il tutto sul suo profilo Instagram.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.