Belen Rodriguez, a una settimana dal parto, torna a lavorare

Belen Rodriguez torna a lavorare. Eccola in viaggio verso Roma con Antonino Spinalbese e la sua piccola Luna Marì

Dopo una settimana dal parto, Belen in perfetta forma fisica, torna a lavorare. Lo ha annunciato lei stessa dalle stories Instagram dove si mostra in viaggio con il compagno Antonino Spinalbese e la sua bambina Luna Marì verso Roma, dove è diretta per registrare le puntate di Tu si que vales, il programma di Canale 5 che andrà in onda in autunno, il sabato sera in prime time.

Belen infatti ha lasciato la villa sull’Isola Albarella, in provincia di Rodrigo, dove si trovava in vacanza con la famiglia per ritornare a lavorare, anche se non comparirà nella prima puntata di Tu si que vales perché la puntata è stata registrata proprio il 12 luglio, giorno della nascita della bambina. La piccola è nato venti minuti dopo la mezzanotte durante i festeggiamenti degli azzurri per la vittoria agli Europei.

«Ultimo riposino prima della partenza! Andiamo a lavorare», ha detto Belen condividendo i momenti della partenza e l’arrivo a Roma.

Belen non vuole rinunciare al suo lavoro né al suo essere mamma. Così, come ha fatto già in passato con Santiago, il suo primo figlio nato dal matrimonio poi naufragato con Stefano De Martino, porterà con sé la piccola Luna Marì per non farle mancare la sua presenza. Tra l’altro Belen allatta pure la bimba.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi