Belen Rodriguez a ‘Canzone segreta’ svela: “Santiago ha scelto il nome della sorellina”
Belen Rodriguez è stata ospite di Serena Rossi a “Canzone segreta”: per lei una bella emozione
Grande emozione ieri sera a Canzone segreta per Belen Rodriguez: la showgirl argentina prima di sedersi sulla poltrona bianca al centro dello studio, ha chiacchierato con la padrona di casa, Serena Rossi, svelando alcuni dettagli sulla gravidanza. Intanto con la sua mise ha stupito proprio la conduttrice: infatti Belen indossava un abito nero corto che evidenziava il pancino e un paio di tacchi: “Sono ancora al sesto mese, ma con Santiago ho fatto una diretta quando mancavano 20 giorni al parto, e i tacchi erano ancora più alti”. E poi a proposito del figlio Santiago, che ieri ha compiuto 8 anni, ha svelato: “Pensavo fosse geloso, quindi ho pazientato un po’ per raccontarglielo, però poi è stato felicissimo”. E ancora: è stato Santiago a scegliere il nome Luna per la sorellina, mentre Marie lo ha aggiunto Belen “perché volevo un nome fiabesco”.
Poi dopo essersi seduta sulla poltrona bianca un tripudio di emozioni. Prima le foto dei nonni. Poi per lei Syria ha cantato un bellissimo tango argentino con alla chitarra e voce anche il padre di Belen, Gustavo, che in un primo momento la showgirl non aveva riconosciuto. Sul palco sono saliti anche la sorella Cecilia e il fratello Jeremias. Belen non è riuscita a trattenere le lacrime per l’emozione.
Poi è stato il momento della canzone segreta di Belen: “Una lunga storia d’amore”. Sul palco, ad interpretarla, l’attrice Laura Chiatti. A fine canzone, Belen ha raggiunto tutti sul palco: “Ho una famiglia bellissima, tanti amici che non smettono mai di dare amore, grazie a loro non mi sono mai sentita sola”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.