Belen e la dedica ad Antonino: “Te amo”, l’hater l’offende ma lei…

Belen Rodriguez risponde all’hater e spiazza tutti con il suo commento 

Partiamo dal presupposto che ognuno sul suo profilo pubblica ciò che vuole. Ed è questo che non è andato giù a Belen Rodriguez che ha replicato ad un commento offensivo proprio sulla sua pagina Instagram. La showgirl infatti  ha postato il video con i momenti romantici tra lei e il fidanzato Antonino Spinalbese.

Poi ha aggiunto la dedica: «Te amo, te amo, te amo…». tanti i follower stregati dalla dolcissima dedica al suo uomo, che hanno commentato così: «Siete bellissimi, si vede che siete innamorati». E ancora: «Che bello vedere l’amore». C’è chi le dà  consigli: «Tieniti stretto questo uomo, è stupendo».

Leggi anche–> Belen Rodriguez e il matrimonio: “Lui mi sposa ogni giorno” 

E c’è anche chi è sempre pronto con le critiche a rovinare i momenti carini che si creano tra la showgirl e i suoi fan. Infatti è arrivato puntuale un commento di un hater: «Anche basta però…», scrive stuzzicando Belen Rodriguez che non le manda a dire. Ecco cosa ha replicato la conduttrice di ‘Tu si que vales’ che sta vivendo questo momento bellissimo tra l’amore per il suo uomo Antonino Spinabese e l’attesa della prima figlia femmina, che si chiamerà Luna Marie.

«Perché? Io mica ti dico cosa postare sul tuo profilo». Dopo la replica, in tantissimi l’hanno sostenuta, mettendo più di tremila like.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *