“Before It Starts”: Ennio Capasa torna alla MFW con Capasa Milano. Un “grazie”, è doveroso!

Ennio Capasa torna a calcare le passerelle della MFW con il neo brand Capasa Milano. Grazie Ennio, ci sei mancato!

Dopo quasi sei anni lontano dai riflettori del fashion system, Ennio Capasa torna con il neo nato brand Capasa Milano e la collezione “Before It Starts”.

Confessiamo che, in un tripudio di pizzi e merletti, il minimalismo sofisticato di Ennio Capasa, un tempo mente creativa di Costume National, ci era proprio mancato!

Capasa Milano è la nuova avventura del designer pugliese che dà il via alla Fashion Week della ripartenza, della rinascita e della voglia di esprimere se stessi in modo più autentico.

Ed è ripartenza non solo per il nostro Bel Paese, ma anche per Ennio Capasa che, con la collezione “Before It Starts” di Capasa Milano, ci catapulta nelle sue perfette geometrie, nei suoi volumi proporzionati, nelle sue nuance calde e in quei dettagli sartoriali perfettamente in sintonia con l’attuale periodo storico.

La sfilata di apertura di Capasa Milano è un inno alla ricercatezza informale, al glamour spettinato, al sostenibilità e all’essenza.

E’ tutto ciò di cui l’Italia ha bisogno. è pulizia delle forme, post modernità, libertà concettuale (e non). Capasa Milano è un ritorno alle origini che apre un gigantesco varco verso un futuro più leggero e meno superficiale.

Grazie Ennio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.