Per festeggiare l’inizio della nuova stagione, Luce Beauty by Alessia Marcuzzi annuncia l’uscita della Soft Mousse, un prodotto nuovo sviluppato a completamento della linea detergente del brand
E’ l’ora di tornare tra i banchi di scuola, ma è anche l’ora di prendersi cura della propria pelle e proteggerla attraverso un’adeguata beauty routine quotidiana.
Per aiutare l’epidermide (soprattutto la più giovane) a ritrovare il suo naturale splendore, Luce Beauty by Alessia Marcuzzi lancia Soft Mousse: un prodotto unico che, grazie alle sue proprietà e alla sua morbida schiuma, si adatta, in particolare, a pelli miste, grasse e sensibili ed è ideale per rimuovere le impurità accumulate durante l’estate e i residui di sostanze inquinanti provenienti dall’ambiente.
Come tutta la linea Luce Beauty By Alessia Marcuzzi, anche la Soft Mousse è composta dal 98% di ingredienti di origine naturale ed è realizzata con pack in Green PE, materiale 100% riciclabile ed ecologico
Una scelta che da un lato mira a portare avanti la mission del marchio, di realizzare prodotti sicuri per la salute della pelle, e dall’altro segue i principi del Clean The Beauty per la sensibilizzazione sull’inquinamento da plastica.
E per tutto il mese di settembre, Luce Beauty lancia la campagna Back to Clean School, improntata sull’idea di bellezza e detersione sostenibile, che unisce il tema del #backtoschool, pensato come nuovo inizio e buoni propositi al concetto di “clean beauty” inteso come bellezza pulita e attenta all’ambiente.
Una scelta che porta anche alla nascita di una vera e propria “scuola social”, la Clean School che, in chiave divertente, promette già di dispensare consigli utili per chiunque voglia prendersi cura della propria pelle. Informazioni utili che potranno essere messe in pratica grazie alle numerose challenge che saranno lanciate nel corso del mese di settembre.
La Soft Mousse, nata per garantire alla pelle un effetto pulito, purificato e riequilibrato, è disponibile online sul sito: www.lucebeauty.it.
IG @lucebyalessiamarcuzzi
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.