Beauty trend: è “Angelica” il segreto per una pelle baciata dal sole

Korff presenta la nuova Terra abbronzante “Angelica”: una limited edition in omaggio a Raffaello Sanzio

Dopo la letteratura di Dante e la scultura di Antonio Canova, quest’anno Korff ha deciso di omaggiare l’arte della pittura con uno dei suoi più noti esponenti: Raffaello Sanzio, considerato uno dei tre massimi maestri del Rinascimento insieme a Michelangelo e Leonardo da Vinci. In particolare, la Terra Angelica si ispira ad uno dei capolavori del pittore, la Madonna Sistina, che ritrae la Madonna con in braccio il bambino Gesù e, in basso, due angioletti immersi nei loro pensieri.

E sono proprio loro ad interessare la nuova Terra in Limited Edition, ormai divenuta un iconico prodotto Korff, un appuntamento che si conferma best seller, anno dopo anno. Personalizzata con decori, texture e pennelli sempre differenti, la Terra rivela lo spirito vitale e radioso della Primavera/Estate in un cofanetto esclusivo.

Nel dettaglio. 

Un prezioso cofanetto in oro rosa con specchio racchiude tre polveri compatte che donano un effetto luminoso e naturalmente abbronzato. La cialda, finemente decorata con lo stampo dell’angioletto di Raffaello, custodisce texture leggere e setose con nuances che si adattano a tutte le carnagioni:

  • le due polveri abbronzanti dal finish matt si fondono con l’incarnato donando un effetto contouring
  • la polvere illuminante dona luce al viso

Le formule sono arricchite con Acido Ialuronico e Vitamina E, con il 98% di ingredienti di origine naturale, talc-free.

All’interno della confezione un pennello kabuki in omaggio. Le morbide setole in fibre sintetiche lo rendono ideale per l’applicazione delle polveri.

Modo d’uso

EFFETTO ABBRONZATO

Utilizzare le polveri abbronzanti per riscaldare e uniformare l’incarnato applicandole con movimenti orizzontali dal centro verso l’esterno. Per un effetto contouring, utilizzare la polvere più scura per creare delle zone d’ombra sul viso.

EFFETTO LUMINOSO

Utilizzare la polvere luminosa per creare dei punti luce sul viso sfumandola sulla parte alta degli zigomi, sul dorso del naso e sull’arco di Cupido.

Dermatologicamente testata. Testata per Nickel, Cobalto, Cromo, Palladio e Mercurio*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi