Cambia la stagione e cambia la cura del viso. Ecco la skincare ideale per l’estate
Anche la beauty routine del viso cambia nei mesi primaverili; durante l’inverno, infatti, la pelle ha subito un forte stress e appare opaca.
Illuminare, fortificare, rinnovare e proteggere: queste le principali azioni da adottare nella skincare di primavera per avere una pelle idratata ed extra luminosa.
Anche le texture cambiano, la bella stagione vuole formule più leggere.
Ecco perché, Korff propone quattro prodotti must have:
- Korff Collagen Regimen Fiale Tonificanti: siero concentrato viso, collo e decollété arrichito con Vitamina C, Acido Ialuronico e Collagene marino idrolizzato ad azione distensiva per trovare nuovo tono e densità. Prelevare il contenuto della fiala e distribuire con movimenti circolari su viso, collo e decollété.
Prezzo al pubblico consigliato: 28 giorni – € 79
Korff Collagen Age Filler Crema: una morbida crema gel di colore rosa che agisce contro tutti i segni visibili dell’invecchiamento cutaneo rendendo la pelle più tonica, idratata e luminosa. Adatta a tutte le età, a tutti i tipi di pelle e a tutte le stagioni, si contraddistingue per la presenza di Bakuchiol. Questo attivo ha un meccanismo di azione simile al Retinolo; entrambi sono in grado di agire come validi rinnovatori cutanei, tuttavia il retinolo può dimostrarsi irritante e fotosensibilizzante. Applicare mattina e sera sulla pelle del viso perfettamente detersa e asciutta.
- Korff Hydra Energy C è una linea skincare ad azione idratante, anti-age ed illuminante, studiata per offrire a ciascuna tipologia di pelle il trattamento più indicato grazie a due diverse texture disponibili – in crema per pelli secche o molto secche e sorbetto per pelli normali o miste.
A base di Hydroplus Complex, Acido Ialuronico ad alto e basso peso molecolare ed estratto di Viola Tricolor, entrambi i prodotti idratano la pelle in profondità. Attivi specifici ad azione anti-age contrastano la formazione delle rughe; la Vitamina C garantisce luminosità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.