Beauty Routine, un “peluche” per detergere a fondo la pelle. Il nuovo trend
Un nuovo trend di bellezza e un modo per omaggiare il successo del brand che lo ha ideato. E’ il turno di GOFU e dell’infallibile Frame Cleanser, per una perfetta beauty routine da web star
Per festeggiare la prima tappa di un percorso che ha visto GOFU crescere velocemente sin dal momento del suo lancio, il brand ha scelto di reintrodurre uno dei prodotti più amati e tra i primi ad aver registrato il sold out sia sul sito che nei punti vendita: FRAME CLEANSER, il guanto detergente soffice ed efficace, ideale per la detersione delicata.
FRAME CLEANSER: COS’E’?
Frame Cleanser è un morbido guanto “100% peluche” adatto a detergere a fondo le zone del viso più difficili da raggiungere.
Grazie alla speciale texture, con la sola acqua rimuove delicatamente qualsiasi tipo di impurità nell’area perimetrale del viso, come attaccatura dei capelli, mandibola e collo.
In queste zone spesso tendono a formarsi punti neri, punti bianchi e brufoletti proprio perché trucco e residui di sporco sono difficili da pulire con i comuni prodotti. FRAME CLEANSER è inoltre adatto a rimuovere le maschere di qualsiasi consistenza e rifinire lo struccaggio con una sola passata, anche nella zona oculare.
Grazie alla sua efficacia, basta passarlo delicatamente sul viso: la speciale trama, infatti, è in grado di svolgere la sua azione detergente senza dover ricorrere a sfregamenti, ma con una semplice carezza.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.