BEAUTY LOOK VENEZIA ’79: ALLA MOSTRA DEL CINEMA LUDOVICA PAGANI PER LA PROIEZIONE DEL FILM DISNEY THE BANSHEES OF INISHERIN
Ludovica Pagani e il look da red caret che incanta il web. Ecco i brand che hanno contribuito al successo della giornalista in occasione della kermesse
In occasione della 79 ma edizione dellaMostra del Cinema di Venezia la Laguna fa il pieno di star nazionali e internazionali, vip ed influencer. Anche la giornalista sportiva e web influencer Ludovica Pagani ha preso parte all’evento e il suo look sembra essere stato tra i più apprezzati della prestigiosa kermesse.
In occasione della proiezione del film Disney THE BANSHEES OF INISHERIN, Ludovica Pagani si è infatti presentata al pubblico e ai tanti fotografi con un look etereo-chic firmato Grina’s Atelier.
Le scarpe by Le Silla hanno conferito al dress color lime chiaro un tocco ancora più glamour, mentre i gioielli di Leo Pizzo e il beauty look di Cotril hanno reso perfetto il total look da carpet della bionda giornalista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.