“Beautiful” torna in Italia: nuove puntate girate a Napoli e Capri

“Beautiful” torna in Italia: nuove puntate girate a Napoli e Capri

In onda sempre su Canale 5

La soap opera più amata al mondo, Beautiful, torna a girare in Italia. Gli episodi verranno ambientati tra le meraviglie di Napoli e Capri, sotto la guida del produttore esecutivo e capo sceneggiatore Bradley Bell. L’appuntamento quotidiano con la serie continua su Canale 5 alle 13.40, ma i fan possono iniziare a sognare le nuove emozionanti storie in arrivo.

Tra il 28 e il 31 maggio 2025, il cast sarà impegnato nelle riprese delle puntate “italiane”, che andranno in onda negli Stati Uniti a luglio 2025 e arriveranno in Italia nel 2026.

Quattro i grandi protagonisti coinvolti: Katherine Kelly Lang (Brooke Logan), John McCook (Eric Forrester), Thorsten Kaye (Ridge Forrester) e il ritorno attesissimo di Jack Wagner, nei panni di Nick Marone.

Il legame tra Beautiful e l’Italia è da sempre speciale. Dopo aver scelto nel corso degli anni location iconiche come il Lago di Como (1997), Venezia (1999), Portofino (2002), la Puglia (2012) e Roma (2023), la soap rinnova la sua passione per il Belpaese, che si conferma il più amato dalla produzione.

Per celebrare l’occasione, sabato 31 maggio dalle 14 alle 17, il pubblico potrà incontrare il cast durante un evento speciale aperto ai fan al Castel Nuovo di Napoli.

Beautiful, trasmessa in oltre 100 Paesi, è la soap opera più seguita al mondo. Nel tempo ha toccato location internazionali come Abu Dhabi, Dubai, Australia, Danimarca, Francia, Messico, Principato di Monaco e Paesi Bassi, oltre a organizzare tour ed eventi con i fan in Sud Africa, Bulgaria, Islanda, Finlandia, Belgio, Canada e Grecia.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto