Beatrice Valli rivela i primi dettagli del matrimonio con Marco Fantini

In attesa dell’arrivo del nuovo anno, Beatrice Valli torna a parlare del matrimonio e svela i primi dettagli tra desideri e certezze

Il 2022 sarà l’anno del coronamento del sogno d’amore per Beatrice Valli. L’influencer, infatti, convolerà a nozze con Marco Fantini.

I due si sono conosciuti nel programma Uomini e donne condotto da Maria De Filippi. Dal momento del sì, i due non si sono più lasciati.

Leggi anche: BEATRICE VALLI, FINE DELL’INCUBO PER LA SUA FAMIGLIA: “SI TORNA A MILANO” (VIDEO)

Sembrano lontanissimi quei momenti dell’esterna perchè nel frattempo la coppia ha costruito una famiglia e ha portato avanti i propri progetti lavorativi.

Oggi i due sono genitori di Bianca e Azzurra e insieme ad Alessandro, il figlio dell’influencer avuto dalla precedente storia, vivono a Milano. Importanti traguardi anche dal punto di vista lavorativo. Marco Fantini si è imposto come modello e continua a sfilare e a posare per importanti brand e stilisti di fama mondiale. Inoltre, ha all’attivo numerose collaborazioni.

Beatrice Valli, invece, si è affermata come influencer e ha fondato una sua linea di abbigliamento per bambini.

I due erano in procinto di sposarsi, ma la pandemia ha frenato tutto fino a portarli alla decisione di rinviare.

Tra un impegno lavorativo e la famiglia, Beatrice Valli è tornata a parlare di matrimonio. La proposta avvenuta due anni fa a Parigi non solo resta valida, ma i due hanno fissato una nuova data. 

Stavolta l’influencer ha preferito non indicare il giorno, ma ha reso noto il mese. Il matrimonio verrà celebrato a maggio 2022 nell’isola di Capri come era desiderio di entrambi. 

La coppia vorrebbe sposarsi sia con il rito civile sia con quello religioso, “anche se non riusciremo a fare tutto in una giornata per una questione di spazi e capienza”.

Per quanto riguarda l’abito da sposa, invece, Beatrice Valli ha ammesso: “Ci sono tantissime soluzioni che ti stravolgono l’idea che avevi in mente all’inizio. Ci stiamo lavorando”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto