Beatrice Valli e famiglia: “Abbiamo tutti il Covid”. Le sue dichiarazioni

CASA FANTINI-VALLI IN QUARANTENA: LE DINAMICHE DELLA SITUAZIONE

La nota influencer Beatrice Valli dà un triste annuncio ai suoi seguaci: “Abbiamo tutti il Covid”. Ecco cosa è accaduto in casa Fantini-Valli in queste ultime ore.

LEGGI ANCHE Da Draghi a Salvini, le vacanze nostrane in tempo di Covid

L’ANNUNCIO SOCIAL DI BEATRICE VALLI

Beatrice Valli ha pubblicato nelle sue storie Instagram, il cui profilo conta ben 2.8 milioni di seguaci, tutta la storia e la spiegazione che hanno portato lei e la sua famiglia a sapere di essere contagiati. A quanto pare anche i tre figlioletti hanno preso il Covid e il compagno Marco Fantini, con cui sta insieme da sette anni, ne sta risentendo di più in termini di sintomi. Ecco cosa ha affermato la Valli:

Sì ragazze, anche i bimbi. Quello che sta un pochino peggio è Marco che non è molto in forma. Ha già iniziato comunque una cura ed è separato da noi, perché lui è quello che sta peggio rispetto a noi. Era da qualche giorno che infatti non stavamo benissimo però non avevamo febbre, nessun sintomo, quindi abbiamo deciso comunque di stare in casa.

Io dovevo tornare a Milano però prima di tornare a Milano dovevo fare comunque il tampone come tutte le volte, di prassi io lo faccio quando vado via per lavoro. E niente, come stavo dicendo, di prassi facciamo comunque sempre il tampone prima di partire per qualsiasi viaggio per sicurezza perché comunque è giusto. Noi ogni due, tre giorni eravamo praticamente tamponati, proprio questione di lavoro e di spostamenti. Allora avevo deciso di farlo stamattina ed eravamo praticamente tutti positivi. L’unico che non stava benissimo diciamo era Marco però non aveva sintomi diciamo influenzali così grossi e quindi abbiamo cercato di stare in casa in questi due, tre giorni e aspettare un attimo.

Poi sapevo che avrei fatto il tampone stamattina e quindi ero abbastanza tranquilla. E niente, noi comunque le vacanze le finiremo in casa, perché avevamo gli ultimi quindici giorni ma mi sa che entro quindici giorni non sparirà e staremo qua finché non ci passa. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *