La prova da stilista della naufraga di Playa Imboscada
Da Playa Imboscada continua la sua avventura la naufraga Beatrice Marchetti, che da sola sull’isola sta dando una gran bella prova di sé. La modella infatti da due settimane si trova a giocare da sola per contendersi la vittoria a L’Isola dei Famosi, dopo aver perso al televoto con Fariba. Oltre a darsi da fare per procurarsi il cibo, la giovane si dedica anche alla realizzazioni di costumi da bagno con cocchi, palme e foglie.
Dalla sua creatività ha dato spunto alla produzione per metterla alla prova e realizzare un costume durante la puntata di ieri sera, la quattordicesima del surviving game. Infatti a Beatrice durante la trasmissione è stata consegnata una cassa col kit del “naufrago stilista”. Dopo aver realizzato il suo costume da bagno è stata sottoposta al voto di una giuria di esperti presieduta dall’opinionista Elettra Lamborghini. Prova superata per Beatrice che ha vinto un cesto di frutta, realizzando un costume a tema con foglie e cocco.
Leggi anche–> Isola 15, Beatrice Marchetti: Mathieu Magni chi è il fidanzato della modella
Beatrice che aveva espresso questo suo desiderio di vivere totalmente a contatto con la natura, si è liberata del bikini indossando solo voglie di palma e cocco. Insomma lei che è una modella, ha trovato anche sull’isola la sua dimensione, dettando la moda anche da naufraga.
Seppure non le manchino momenti di tristezza, legati alla mancanza dei suoi affetti più cari e del suo amore, il fidanzato Mathieu, la bellissima ragazza continua la sua avventura. Ieri intanto la sua isola è stata “invasa” da un altro naufrago: Gilles Rocca, eliminato dalla Palaba, che però dopo aver chiacchierato un po’ con Beatrice e averle regalato il suo maglione, ha deciso di abbandonare definitivamente il gioco e tornare in Italia dalla sua compagna Miriam.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.