Beatrice affronta Awed da Playa Imboscada, poi la decisione di rimanere in gioco
Le due nominate, Fariba e Beatrice arrivano a bordo di una barca a Playa Imboscada. Si tratta della nuova spiaggia dell’Isola dei Famosi. Poi la conduttrice Ilary Blasi chiude il televoto. Quindi il verdetto: l’eliminata della decima puntata è Beatrice con il 61% dei voti.
Fariba che resta in gioco viene invitata dalla conduttrice a non svelare agli altri naufraghi l’esistenza della nuova location, Playa Imboscada.
Intanto a Beatrice viene data la possibilità di confrontarsi per l’ultima volta con Awed che viene invitato a raggiungere la modella. Una volta sbarcato, Beatrice si sfoga perché lo reputa responsabile della sua eliminazione, in quanto lui l’ha nominata. Il ragazzo che pensava si fossero già chiariti in precedenza pensa ad uno scherzo, ma Beatrice lo incalza. Così lo youtuber si difende ammettendo che se l’ha nominata aveva i suoi motivi.
Leggi anche–> Isola, Awed su Beatrice: “Davanti alle telecamere non è chiara e limpida”
Per lei Awed è uno stratega. Da qui dà al naufrago il “bacio di Giuda” senza perdonarlo per la nomination ricevuta.
Awed ha ricevuto il bacio di Giuda da Beatrice. Almeno un bacio l’ha ottenuto ? #Isola pic.twitter.com/bYBDtIzzVU
— L’Isola dei Famosi (@IsolaDeiFamosi) April 19, 2021
Poi Awed raggiunge i compagni in Palapa, dove è in corso un battibecco tra Fariba e Ubaldo. Ilary lo mette alla prova per vedere se svela l’esistenza dell’altra Playa e Awed non ci casca facendo il gesto dell’ombrello verso la telecamera.
Nel frattempo Ilary torna dalla modella, che deve decidere se andare via o restare in gioco. Ma prima in attesa della sua risposta, le viene mostrato un video del suo papà, che le dedica parole d’amore e d’orgoglio.
La decisione di Beatrice
Entrambi i genitori sono in studio e la incoraggiano a dimostrare il suo essere guerriera. Ilary le fa la domanda: “Vuoi proseguire la tua avventura?”. E la ragazza dice di sì.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.