Beatrice Luzzi replica alla stoccata di una ex gieffina: “Fa comodo cambiar registro”

Beatrice Luzzi al Grande Fratello in qualità di opinionista: l’ex gieffina replica alla stoccata di Stefania Orlando

Beatrice Luzzi lo scorso lunedì ha esordito in qualità di opinionista al Grande Fratello affiancando la giornalista Cesara Buonamici e il conduttore Alfonso Signorini. La Luzzi solo nella scorsa edizione del reality show di Mediaset ha partecipato come concorrente posizionandosi al secondo posto durante la finale. Per tutta la durata della sua permanenza nella Casa più spiata d’Italia, Beatrice è stata fortemente sostenuta dai suoi fan ma soprattutto anche da Stefania Orlando.

Leggi anche Grande Fratello, le osservazioni di Luca su una VIP: irrompono Le Non è la Rai

La replica dell’opinionista

L’ex gieffina Stefania Orlando è stata ospite a Pomeriggio Cinque dove, stando a quanto riporta Novella2000, un ospite in studio l’ha paragonata alla Luzzi, e a tal proposito la Orlando ha replicato: “Anche per un fatto anagrafico, anche se siamo molto diverse. Lei ha un carattere più duro, gioca molto sul vittimismo. Io cerco sempre di essere accomodante e cercare sempre un confronto, in qualche maniera. E poi non amo essere vittima”.

La conduttrice di Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino ha ospitato sia il conduttore sia le due opinioniste nella puntata andata in onda questo pomeriggio ha permesso a Beatrice di replicare direttamente alle parole dell’ex gieffina. L’opinionista ha dichiarato: “Da quello che so io Stefania mi aveva molto appoggiato, forse fa un po’ comodo cambiare registro ogni tanto. Lei dava un parere su come ero stata in casa, ha cambiato l’interpretazione di se stessa”.

L’opinionista poi è tornata sui social scrivendo: Fa comodo cambiar registro”. Dopo la stoccata di Stefania e la replica incisiva di Beatrice, cosa accadrà tra le due ex gieffine?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto