Basciagoni, Sophie racconta la nuova disavventura a Dubai: “Io scioccata…” (VIDEO)

Basciagoni, l’amata Sophie Codegoni racconta ai fan qualche piccola disavventura vissuta a Dubai: ecco le sue parole 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni da alcune ore si stanno godendo il meritato relax. La giovane coppia è sbarcata a Dubai per vivere una nuova ed intensa avventura. Dopo l’esperienza a Cappadocia sulle magnifiche mongolfiere, ieri pomeriggio Alessandro e Sophie hanno provato il brivido delle moto d’acqua nel mare di Dubai. I due ex gieffini si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip e da quel giorno sono del tutto inseparabili. Dopo la fine del reality show hanno scelto di andare a convivere, e attualmente hanno acquistato la loro prima casa insieme a Milano. Alessandro e Sophie sono una delle coppie più belle nate all’interno del noto reality show di Canale 5. Oltre ad essere sempre più uniti e complici, riescono a trasmettere allegria ai fan che li seguono e li supportano quotidianamente.

Leggi anche –>  big show ecco le anticipazioni di giovedi 28 aprile

I due ex gieffini sono sempre molto attivi sui social e condividono attraverso le stories Instagram momenti esilaranti e disavventure insieme ai fan. Sophie nelle ultime ore ha informato i fan di aver riscontrato qualche piccolo problema di salute e soprattutto ha raccontato l’ultima disavventura accaduto in acqua.

La Codegoni ha affermato:

“Buongiorno come state? Io stamattina sono stata un pò male quindi siamo stati in camera fino adesso. Adesso siamo arrivati al mare ragazze con la mia solita sfiga che mi contraddistingue entro in acqua mi morde un pesce, cioè io dico “Boh”. C’è Basciano che sta ridendo da dieci minuti. Io scioccata per lo spavento ho fatto un salto alto così. Comunque sono sempre qui, in questo paradiso, ragazzi giuro non sono mai stata in questo posto, sono veramente innamorata verrei veramente qui ad abitare”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto