Basciagoni presentano ai fan il primo progetto insieme: “Siete una forza incredibile…”
Basciagoni, Alessandro e Sophie lanciano il loro primo progetto insieme: ecco di cosa si tratta
Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini con la loro storia d’amore ammaliano intere generazioni da diversi mesi. Sono sempre più uniti e seguiti da milioni di fan che li supportano in ogni avventura. Dopo aver preso parte al reality show come concorrenti, la carriera di Alessandro e di Sophie ha subito un evoluzione. Negli ultimi mesi stanno vivendo tantissime avventure, una dietro l’altra, e sono in giro per l’Italia dove hanno già avuto modo di incontrare tantissimi fan e trascorrere del tempo con loro.
Leggi anche —> cecilia rodriguez in puglia per una nuova avventura
Il brand di Alessandro e Sophie
Alessandro Basciano e Sophie Codegoni stanno lavorando al loro brand da diversi mesi segretamente da nord a sud. Finalmente in questo lunedì 20 giugno, i due ex gieffini hanno svelato di cosa si tratta. Entrambi hanno lavorato a due collezioni di gioielli, ideate, disegnate e realizzate nei minimi dettagli da Alessandro e Sophie. Il brand “ASBC” presenta la collezione per uomo e la collezioni per donne. In breve tempo dai braccialetti, alle collane la collezione ha già ammaliato tutti i loro fan che non vedevano l’ora di scoprirla e ora di indossare tutti i loro gioielli.
Sophie sul suo profilo Instagram ha affermato: “Sono felicissima di potervi finalmente presentare un progetto alla quale abbiamo lavorato da tempo con passione e dedizione. È stato davvero bellissimo poter realizzare un prodotto che rappresenta il nostro concetto di semplicità ed eleganza e poterlo condividere con tutti voi. Un ringraziamento a @thelorenzofederici e al suo meraviglioso team @rlwestcoast per averci aiutati nella realizzazione del sito ad @axb_studio per aver catturato in ogni singolo scatto tutto l’amore che ci abbiamo messo in questo nostro nuovo progetto e a @iam_alebasciano per aver realizzato insieme a me questo piccolo sogno. E un ringraziamento speciale va a tutti voi che siete una spalla e una forza incredibile che ci accompagna in ogni nostro passo. Spero tanto vi piaccia. We love u”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.