Basciagoni, Gianluca e Soleil uniti per la solidarietà: l’ex gieffino rivela i dettagli (VIDEO)

Basciagoni, Gianluca Costantino e Soleil Sorge insieme ad Ibiza per un evento solidale: ecco tutti i dettagli emersi

Basciagoni, la coppia formata da Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso della loro avventura i due ex gieffini si sono sempre più avvicinati fino ad iniziare una relazione amorosa. Dentro la Casa Alessandro e Sophie hanno legato con Gianluca Costantino e Soleil Sorge, ancora oggi vivono un legame d’amicizia speciale. I quattro gieffini dopo il reality show hanno già condiviso alcune cene e momenti esilaranti insieme in totale relax.

Leggi anche –> the rescue in trappola negli abissi arriva nelle sale italiane i dettagli

Ex gieffini uniti per un evento solidale: ecco i dettagli emersi

Nei prossimi giorni Alessandro, Sophie, Soleil e Gianluca raggiungeranno Ibiza per un evento solidale. Nelle ultime ore attraverso le stories Instagram dell’ex gieffino Gianluca ha risposto alle numerose domande dei fan. Tra le tantissime curiosità e domande un fan ha chiesto: “Cosa farete a Ibiza di preciso? Sei felice di partire con Ale, Sophie e Soleil?”. L’ex gieffino ha svelato tutti i dettagli dell’iniziativa benefica affermando: “Si saremo noi quattro e faremo delle partite per beneficenza potete seguirci sui canali social, Instagram e altri che vi comunicheremo e poi stiamo organizzando una cosa veramente figa”. 

Inoltre l’ex gieffino ha informato i fan con maggiori dettagli, Gianluca infatti ha aggiunto: “Faremo delle partite a favore della fondazione “Amici dei bambini”, grazie a New Dreams. Sicuramente potrete seguirci ci saranno i video maker h24 con noi”. 

Tantissimi artisti parteciperanno alle Olimpiadi di Ibiza 2022 dal 15 al 18 maggio per il sostegno e la solidarietà alla Fondazione “Amici dei Bambini” che opera in Italia ed è al fianco dei bambini per combattere l’emergenza abbandono. In questa nuova avventura benefica, Alessandro, Sophie, Soleil e Gianluca avranno modo di vivere un’esperienza indimenticabile tra sport e divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *