Basciagoni, disavventura in aeroporto: Alessandro e Sophie raccontano l’episodio (VIDEO)

Basciagoni, Alessandro e Sophie raccontano ai fan l’episodio accaduto in aeroporto: ecco le parole dei due ex gieffini

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni in quest’ultimo weekend sono volati a Istanbul per trascorrere dei giorni in assoluto relax e romanticismo. Dopo la finale del Grande Fratello Vip, entrambi sono stati super impegnati tra nuovi shooting fotografici e appuntamenti televisivi. La loro storia d’amore è nata dentro la Casa più spiata d’Italia negli ultimi mesi, Sophie ha iniziato l’avventura lo scorso settembre, mentre il bel Basciano è entrato nel reality poco prima di Natale. I due ex gieffini hanno affrontato alti e bassi durante l’esperienza del GFVIP ed oggi si godono una fortissima storia d’amore. Alessandro e Sophie sono una delle coppie più amate e seguire di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. La storia d’amore sbocciata dentro la Casa ha fin da subito ammaliato intere generazioni.

Leggi anche –> soleil sorge ammalia con lanteprima del nuovo progetto le sue parole video

Il racconto di Alessandro e Sophie

Nelle ultime ore Alessandro e Sophie hanno documentato sui social l’episodio accaduto in aeroporto dove purtroppo hanno perso il volo mentre i bagagli ero stati già spediti a destinazione. Alessandro racconta:

“Ci troviamo in aeroporto avevamo già fatto il check-in avevamo già imbarcato i bagagli giustamente la Codegoni ha detto “facciamo colazione, devo fare le mie cose etc… adesso ci ritroviamo qui a rifare il check, perchè abbiamo perso il volo. Abbiamo fatto i biglietti e naturalmente abbiamo già spedito i bagagli. Quindi i bagagli sicuramente a breve arriveranno a destinazione e noi siamo ancora qui. Questo è un pò il resoconto della mia mattinata”. 

Poche ore dopo, i due ex gieffini si trovano ancora in aeroporto e Sophie dichiara:

“Amore che è successo? Perchè non sei sull’aereo?” ha chiesto Sophie ironizzando sull’episodio. Alessandro ha spiegato nuovamente l’accaduto affermando divertito: “Perchè volevi fare colazione, volevi la spremuta, volevi fumare la sigaretta e quindi ci siamo presentati la gate che era chiuso e niente abbiam perso il volo”. “Sei arrabbiato?” ha chiesto Sophie. “Nono sono tranquillo sto continuando a mangiar patatine fritte. Sono serenissimo” ha aggiunto Basciano. Nel frattempo i Basciagoni nelle prossime ore sveleranno la nuova destinazione.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto