Basciagoni arriva Céline Blu, Sophie Codegoni ricoverata: l’indiscrezione 

Basciagoni, l’attesa è finita, Céline Blu sta per nascere: ecco cosa è emerso dall’indiscrezione 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni prestissimo abbracceranno la loro primogenita. La loro storia d’amore è sbocciata nella Casa del Grande Fratello Vip lo scorso anno durante la sesta edizione del reality show. Alessandro e Sophie fin da subito si sono trovati e giorno dopo giorno sono riusciti ad instaurare un legame forte e duratura. A distanza di un anno attendono la loro primogenita. Sophie Codegoni è pronta a diventare mamma per la prima volta, mentre Alessandro sarà papà per la seconda volta, dopo la nascita di Niccolò, nato da un’altra relazione.

Leggi anche –> Donnalisi e la cena di lavoro: c’è anche il cognato di Antonella

Ecco cosa è emerso dall’indiscrezione…

Arriva Céline Blu in casa Codegoni-Basciano. Come riporta The Pipol Gossip, pare proprio che Céline Blu sta per venire alla luce. Dall’account ufficiale del noto portale emerge:

I “Basciagoni” possono finalmente gioire!
Dopo 9 mesi di attesa, Sophie Codegoni, oggi, è entrata in ospedale e a breve darà alla luce la piccola Celine.
Alessandro Basciano, suo compagno, è in attesa, con tutti i familiari e parenti, di assistere all’evento più importante: veder nascere la figlia.

I fan della giovane coppia attendono questo momento da tantissime settimane. Sophie proprio pochi giorni fa ha dovuto rinunciare ad un viaggio lavorativo fuori Roma proprio perchè nell’ultima visita ginecologia era emerso l’imminente arrivo di Céline Blu. La piccola è attesa da amici, familiari e fan. Sophie quest’anno ha vissuto un anno ricco di sorprese, dalla proposta di matrimonio al lancio della sua prima capsule di costumi, all’arrivo di Céline Blu, ma le sorprese non sono finite. La Codegoni infatti subito dopo il parto annuncerà un nuovo progetto al quale sta lavorando senza sosta da numerosissimi mesi. Nelle prossime ore dunque Alessandro e Sophie potranno annunciare sui social la nascita della loro primogenita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi