Basciagoni ammaliano i fan con l’ultima esilarante avventura (VIDEO)

Basciagoni sempre più uniti ed inseparabili: i due ex gieffini si godono nuove avventure in una nuova città. Ecco i dettagli

I Basciagoni sono orami inseparabili. La loro storia d’amore è nata all’interno della sesta edizione del reality show Grande Fratello Vip e da quel giorno sono sempre più uniti. Alessandro Basciano e Sophie Codegoni si sono conosciuti dentro la Casa più spiata d’Italia, luogo dove è sbocciato il loro amore e durante la loro permanenza al reality show sono stati supportati e sostenuti da milioni di fan attraverso diversi messaggi aerei e l’affetto dimostrato in ogni televoto. I due ex gieffini sono riusciti giorno dopo giorno a conquistare il cuore di tantissimi italiani di ogni generazione grazie alla loro estrema dolcezza.

Leggi anche –> jeremias rodriguez e deborah pronti per il grande passo video

Una nuova meta e nuove avventure in giro per il mondo

Dopo il reality la storia tra i due ex gieffini prosegue e gonfie vele e finalmente si stanno godendo la loro intensa relazione viaggio dopo viaggio, girando il mondo. Nelle ultime ore hanno lasciato Milano, dove attualmente convivono, per raggiungere un altro posto magnifico. Come in ogni viaggio Alessandro e Sophie si divertono a condividere con i propri fan i momenti più salienti ed esilaranti di ogni avventura. Dopo l’esperienza in mongolfiera a Cappadocia nelle ultime i due ex gieffini hanno provato un nuovo brivido. Alessandro e Sophie hanno provato una nuova avventura sulle moto d’acqua a Dubai.

Sophie dopo l’esperienza ha affermato: “Vorrei dirvi che in tutto ciò Basciano mi ha lasciata nel mare aperto”. “Hai detto che eri capace” ha replicato Alessandro. “Ho capito amore sono capace ma ragazzi onde alte due metri così lui che andava, andava poi mi sono ritrovata da sola nel mare aperto”, Alessandro ha cercato di imitare la voce di Sophie, ed infine l’ex gieffina ha concluso: “Ho avuto una paura sei un irresponsabile anche un brutto fidanzato”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto