Basciagoni a Formentera: Sophie svela cos’è accaduto nelle ultime ore (VIDEO)

Basciagoni, secondo giorno a Formentera: ecco come procede la vacanza a Sophie e Alessandro. Le parole della modella 

Basciagoni, Alessandro Basciano e Sophie Codegoni nelle ultime ore hanno raggiunto una nuova destinazione per godersi alcuni giorni di sole e di mare. I due ex gieffini sono volati direttamente a Formentera per la loro prima vacanza estiva dopo il reality show. Dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip, Alessandro e Sophie vivono una delle storie d’amore più belle nate dentro la Casa più spiata d’Italia. I due ex gieffini lo scorso 20 giugno hanno lanciato il loro primo brand di gioielli dal nome “ASBC” che sta riscuotendo un clamoroso successo. Alessandro e Sophie negli ultimi mesi hanno girato l’Italia per incontrare e conoscere tutti i loro fan che continuano a sostenerli anche dopo l’avventura vissuta all’interno della Casa di Cinecittà.

Leggi anche –> giulia salemi riceve una sorpresa speciale a giffoni le parole dellimprenditrice foto

Il racconto dell’ex gieffina da Formentera: ecco le sue parole

Sophie Codegoni nelle ultime ore è tornata sui social annunciando come stanno proseguendo le loro vacanze estive. La giovane modella tra le sue stories Instagram ha svelato cos’è accaduto negli ultimi istanti. L’ex gieffina si è mostrata al letto dichiarando:

“Ok, giorno due a Formentera, questa è la situazione. Io sto facendo un impacco sul viso che mi è uscito tutto uno sfogo, allucinante. E mi hanno detto che l’acqua ossigenata è miracolosa, adesso vediamo, vi faccio sapere. Qui di fianco a me ho Ale con la febbre, ovviamente abbiamo già fatto tutti i tamponi, e tutto, non ha il Covid però si vede che è l’aria condizionata, quindi…”. I fan dopo l’annuncio rilasciato da Sophie tra le sue stories Instagram si sono preoccupati e attendono con ansia di scoprire aggiornamenti sulla loro condizione di salute.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.