Barù zittisce Katia Ricciarelli e manda in tilt l’ex Signora Baudo

Barù riesce a zittire Katia Ricciarelli con una battuta equivoca. Il soprano di casa GFVip è in tilt dopo le sue parole. Ecco cos’è accaduto 

Dopo settimane di scontri e polemiche, pare proprio che Katia Ricciarelli non abbia ancora ritrovato la serenità e la leggerezza dei primi mesi.

Accanto a lei, fedeli come piccoli animali domestici, Soleil Sorge e Manila Nazzaro che, incuranti degli atteggiamenti offensivi di Katia, continuano a darle man forte. 

Proprio oggi, però, Barù riesce ad aprire un varco in questo scudo di terrore e omertà lanciando una tagliente frecciatina all’ex Signora Baudo.

Durante un momento di relax, Katia dichiara che in 50 anni di carriera non ha mai aperto bocca e si è sempre stata zitta facendosi scovolare tutto.

Barù, con l’ironia che lo contraddistingue, replica con una battuta: “oh Dio la bocca l’hai aperta eccome”.

Katia resta di stucco: “ho imparato da te” – poi continua sostenendo che lei la apre dicendo cose intelligenti a differenza sua che dice solo sciocchezze. 

È evidente che quella di Barù non volesse essere una critica ma, semplicemente, una battuta inerente alla professione di Katia che, in quanto cantante, la bocca deve aprirla necessariamente.

Là Ricciarelli, però, non la prende bene e, reduce da molte critiche, interpreta a suo modo le parole di Barù trasformandole in una tagliente frecciatina che ha provocato non poca ilarità da parte del pubblico social.  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *