Barù tra i naufraghi dell’isola dei famosi 16? L’indiscrezione

Barù partirà per l’Isola dei Famosi? Il programma aprirà i battenti domani sera in prima serata su Canale 5 e lui sarebbe in trattative

Barù sarebbe in trattative per partire verso l’Honduras e partecipare al programma Mediaset dopo il Grande Fratello Vip. A lanciare l’indiscrezione è Amedeo Venza. Barù, secondo l’esperto di gossip, “potrebbe sbarcare in Honduras nelle prossime puntate”.

“L’ex Vippone è in trattativa con la produzione del reality, ma è molto titubante nell’affrontare un’altra esperienza estrema” spiega Amedeo Venza dal suo profilo Instagram.

Leggi anche–> Barù tra nuovi progetti e Jessica Selassié, il racconto a Verissimo

Barù infatti è reduce dell’esperienza del Grande Fratello Vip, dove è stato tre mesi, facendo il suo ingresso nel reality a dicembre, dopo che Aldo Montano ha detto addio al gioco per tornare dalla sua famiglia. Dopo qualche tentennamento iniziale, si è ambientato e si è anche divertito a fare questa esperienza che però non intende ripetere, così come ha raccontato ieri a Verissimo.

“Ho accettato il Grande Fratello per i soldi, mi hanno pagato, poi c’erano di mezzo le vacanze di Natale ed io odio il Natale e fare i regali di Natale. Lì mi pagavano e risparmiavo pure sui regali. E poi va beh, come sfida per me stesso. Io abituato alla natura là era tutto finto, pure l’erba. Ogni tanto nascevano delle erbacce che io strappavo ed annusavo. Non rifarei il Grande Fratello una seconda volta, sono un po’ matto ma non fino a questo punto. Ci sono rimasto tre mesi, basta” ha raccontato a Silvia Toffanin.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto