Barù torna in TV: l’ex gieffino mostra una nuova clip in esclusiva (VIDEO)

Barù torna in televisione: è partito ufficialmente il conto alla rovescia. L’ex gieffino mostra una nuova clip in esclusiva

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona è ormai oramai come Barù. Alcuni mesi fa è sbarcato dentro la Casa del Grande Fratello Vip come concorrente riuscendo a conquistare il cuore di tantissimi italiani. Nel corso della sua permanenza all’interno del noto reality show di Canale 5, l’ex gieffino si è messo in gioco mostrando lati inediti del suo carattere e della sua personalità. Dopo l’esperienza vissuta con suo zio Costantino Della Gherardesca a Pechino Express, Barù è tornato in televisione come concorrente nella sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino è riuscito a conquistare il terzo posto subito dopo Davide Silvestri e Jessica Selassié.

Leggi anche –> ermal meta lannuncio preoccupa i fan sono diversi giorni che laccaduto foto

E’ partito il conto alla rovescia…

Mancano ufficialmente tre giorni per il ritorno in televisione di Barù. L’ex gieffino a partire da venerdì 29 luglio infatti arriverà in televisione con il suo programma “Braci by Barù”. Il suo temporary restaurant sbarcherà in televisione su Food Network Italia canale 33 dalle ore 22:00. Lo scorso maggio infatti l’ex gieffino ha inaugurato a Milano sui Navigli il suo primo temporary restaurant dal nome “Braci by Barù”. La sua braceria resterà aperta fino a fine luglio, ma intanto ha già trovato posto in televisione. Il temporary restaurant dell’ex gieffino ha riscosso un clamoroso successo fin dal primo giorno, in tanti sono accorsi ad assaggiare la sua cucina. I fan non vedono l’ora di seguirlo e supportarlo anche in questa nuova avventura che ormai è alle porte. Intanto nelle ultime ore attraverso le sue stories Instagram, l’ex gieffino ha fatto partire ufficialmente il conto alla rovescia per il gran debutto televisivo accompagnando il countdown con una clip esclusiva che anticipa l’esordio in TV.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *