Barù rivela dettagli su un programma TV tutto suo: ecco cosa è emerso (VIDEO)

L’ex gieffino Barù risponde alle domande dei fan sui social: ecco cosa è emerso riguardo un suo programma di cucina 

L’ex gieffino Barù è entrato nella Casa del Grande Fratello Vip 6 alcuni mesi fa ed ha ammaliato fin da subito milioni di telespettatori. Il gieffino durante la sua permanenza all’interno della Casa più spiata d’Italia si è messo in gioco giorno dopo giorno attraverso innumerevoli attività. I telespettatori che hanno seguito la sesta edizione del Grande Fratello Vip l’hanno visto notevolmente ai fornelli in cucina. L’ex gieffino è riuscito ad arrivare fino alla finale conquistando il terzo posto subito dopo Davide Silvestri e Jessica Selassié, la princess ha conquistato il primo posto vincendo la sesta edizione.

Leggi anche –> soleil sorge vola in sicilia dal suo amore il buongiorno dallisola di ortigia video

Le parole dell’ex gieffino: ecco cosa è emerso

In questa domenica Barù si è dedicato ai suoi fan. L’ex gieffino attraverso una box domande in una stories Instagram ha scelto di comunicare con i fan e rispondere alle loro curiosità. Barù ha risposto solo a dieci domande le più interessanti, le più interessanti tra progetti attuali, futuri, la playlist preferita e consigli sul cibo.

L’ex concorrente del gfvip ha rivelato alcuni interessanti progetti futuri che riguardano la sua carriera negli ambiti: cucina e televisione. Riguardo il suo nuovo locale, l’ex gieffino ha dichiarato:

“Il 10 maggio aprirà Braci sarà sul Naviglio poi vi darò tutte le informazioni più specifiche quando è il momento comunque roba molto semplice, buona, tutta alla brace”.

Inoltre Barù riguardo la domanda sul suo programma televisivo: “Ti vedremo presto in TV con un tuo programma?”, ha risposto rivelando:

Certo il mio management sta lavorando adesso per venderlo ad un canale molto importante si chiamerà Braci sarà una mia intervista ad un personaggio che ritengono interessante dietro ad un barbeque”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.