Barù parla dei suoi prossimi progetti e rivela: “Ce la metterò tutta” (VIDEO)

Barù risponde alle numerose domande e curiosità dei fan: ecco cosa è emerso dalle sue parole rilasciate sui social 

Barù è entrato nel cuore di tantissimi italiani durante la sesta edizione del Grande Fratello Vip. L’ex gieffino nel corso dell’ultima edizione del noto reality show di Canale 5 ha lasciato il segno ammaliando intere generazioni con la sua dolcezza e simpatia. Barù è amatissimo e seguitissimo sui social, l’ex gieffino dopo la partecipazione al Grande Fratello Vip ha inaugurato il suo primo temporary restaurant “Braci by Barù” a Milano che ha riscosso fin da subito un clamoroso successo.

Leggi anche –> aldo montano e manuel bortuzzo si ritrovano a trento per uniniziativa unica

Ecco le sue parole: ecco cosa è emerso…

Nelle ultime ore l’ex gieffino ha risposto alle numerose domande e curiosità dei suoi fan attraverso le sue stories Instagram. Un utente chiede: “Il mio sogno è recitare in un film d’amore. Tu hai seguito qualche corso di recitazione?”, l’ex gieffino ha risposto ha aggiunto con ironia: “Sai che ho lo stesso sogno, sono anni non mi prendono mai”. “Parliamo dei tuoi prossimi progetti” chiede un fan, “Il ristorante riaprirà a Milano a dicembre, non si sa dove stiamo valutando varie location. “Braci” il programma televisivo continua fino a che stanno chiudendo adesso i miei contratti spero mi trattate molto bene su Food Network per favore che mi devo comprare tante cose belle. Ho un’altra cosa video figa internazionale, e poi il libro, sto facendo il mio libro di cucina, finalmente il mio libro di cucina, che scatterò io le fotografie anche se sono negato. Però ce la metterò tutta infatti sto studiando la fotografia”. 

I fan dopo le parole rilasciate dall’ex gieffino non vedono l’ora di sostenerlo e seguirlo anche nelle prossime avventure e poterlo incontrare in giro per l’Italia.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto