Barù lancia un nuovo progetto ed incuriosisce i fan con un ospite speciale: “Tutti sintonizzati” (VIDEO)
Barù incuriosisce e stupire i propri fan con un video insieme ad un ospite speciale: ecco cosa è emerso nelle ultime ore
Barù da Pechino Express ai fornelli, passando per il Grande Fratello Vip 6 continua a stupire i suoi fan. L’ex gieffino solo pochi mesi fa dopo aver condiviso l’avventura nel programma Pechino Express con suo zio Costantino Della Gherardesca è sbarcato nella Casa più spiata d’Italia. Nella sesta edizione del noto reality show di Canale 5 ha conquistato il cuore di tantissimi italiani con la sua simpatia riuscendo a conquistare un posto tra i finalisti posizionando infine al terzo posto nella finale, subito dopo Davide Silvestri e la vincitrice Jessica Selassié. Dopo il reality show Barù ha deciso di aprire il suo primo temporary restaurant sui Navigli a Milano. L’ex gieffino ha lanciato “Braci by Barù” che è stato inaugurato lo scorso maggio e resterà aperto fino al 31 luglio.
Leggi anche –> alessandro basciano suonera ad un evento di sonia bruganelli lannuncio foto
L’ex gieffino e l’ospite speciale insieme in un esclusivo progetto
La sua braceria sta riscuotendo un clamoroso successo e sicuramente anche i prossimi eventi saranno stratosferici. L’ex gieffino tra le sue storie Instagram ha condiviso un annuncio speciale insieme all’artista Tom Walker. Il musicista e cantautore britannico è noto anche in Italia per aver duettato con l’amatissimo Marco Mengoni nell’inedito Hola (I Say).
“Oggi cucineremo qualcosa di veramente speciale, qualcosa di tipicamente italiano” afferma Tom. “Buono, buonissimo quinti tutti sintonizzati“ replica l’ex gieffino.
Sui social l’annuncio dell’ex gieffino ha già mandato in tilt milioni di fan. Tra i vari social sono apparsi tantissimi messaggi e tantissimi tweet dedicati ai due artisti che sono pronti a questa inedita collaborazione. Tra i commenti un fan scrive: “E se Tom fosse ospite al programma di Barù?”. Basterà restare collegati per scoprire tutti i dettagli di questa nuova avventura che lo vede protagonista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.