Barù, la foto che scatena i fan dei Jerù: “è per Jessica Selassié”

Barù ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae una ragazza molto somigliante a Jessica Selassié. I fan si sono scatenati 

Barù ha pubblicato la foto che ritrae una giovane ragazza in mezzo alle mucche. In molti, soprattutto i fan dei Jerù, ci hanno visto un riferimento a Jessica Selassié e al desiderio di Barù di andare  a “mungere in Tasmania”. Sarà davvero un post dedicato alla principessa? Oppure è più una forzatura dei follower? Sta di fatto che la foto sta facendo impazzire i fan della coppia di amici ed ex gieffini dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip.

La ragazza ritratta nella foto ricorda nei tratti e nell’aspetto fisico proprio Jessica, tanto che alcuni fan l’avevano scambiata per lei.

Si tratterà veramente di un riferimento alla princess? I due dentro la casa di Cinecittà hanno vissuto un bel rapporto di complicità, si sono scambiati anche qualche piccolo bacio a stampo. Ma mentre Jessica ha sempre ammesso di volere una storia con Barù, lui ha sempre detto di “no” ad avere una storia dentro la casa. Intervistato a Verissimo ha ammesso che Jess è una ragazza stupenda e che vorrebbe continuare a frequentarla come amica.

Leggi anche–>Ilary Blasi, curiosità sui look puntata dopo puntata della conduttrice de L’Isola dei Famosi

Pochi giorni fa, mentre Jess era intenta a fare una diretta su Instagram, l’esperto di vini si è introdotto con un messaggio nella conversazione, ponendole una domanda provocatoria, alla quale la principessa ha risposto senza scomporsi. E mentre Jess è in viaggio per Napoli, dal profilo di Barù si evince che si trova al mare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *