Barù ha scelto di rilassarsi questo pomeriggio in compagnia di un amico. Ecco cosa sta facendo l’ex gieffino
Da “Braci” al Naviglio: Barù ha scelto di rilassarsi con un amico questo sabato pomeriggio prima di tornare a lavorare nel suo ristorante “Braci”, che sta avendo un enorme successo a Milano. L’ex gieffino e terzo classificato nella casa del Grande Fratello Vip, come è noto, ha aperto il suo Temporary Restaurant che rimarrà aperto sino al 31 luglio e che si trova a Milano, all’interno degli spazi di Canottieri San Cristoforo nell’area del Naviglio Grande.
Proprio ieri Barù ha organizzato una serata per i suoi clienti con un ospite particolare, cioè l’imprenditore nel mondo del beverage, Giorgio Facchinetti. Non è la prima volta che l’ex gieffino e oggi titolare di “Braci” organizza serate particolari dove abbina cibo e beverage.
Leggi anche–> Jessica Selassié annuncia un appuntamento sui social: c’entra la privacy
La scorsa settimana è stata la volta infatti di un altro ex gieffino, il secondo classificato e futuro sposo, Davide Silvestri che infatti si sposerà a settembre e con il quale Barù conserva un ottimo rapporto anche lontano dai riflettori della casa più spiata d’Italia.
Oggi però si è preso una pausa ed è andato a pescare col suo amico. Ecco il video pubblicato da Barù per i fan in questo sabato pomeriggio, prima di tornare a lavorare:
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.