Barù corteggia due concorrenti. Le sue scelte spiazzano Valeria e Manila

Barù ha davvero corteggiato due concorrenti del GF VIP? A rivelare i dettagli dell’accaduto Delia Duran e Valeria Marini

Gherardo Gaetani dell’Aquila d’Aragona, in arte Barù, avrebbe fatto delle avances a due concorrenti del Grande Fratello Vip. A rivelarlo durante una chiacchierata in sauna, Delia Duran e Valeria Marini.

Ad esporsi per prima è Valeria che, rivolgendosi a Manila e Delia dichiara: “ma sapete che Barù vuole farsi la storia gay con Giacomo? Me lo ha detto ieri sera. Figurati non ho nulla contro ma il modo in cui me lo ha detto mi ha spiazzata”.

A questo punto, Delia si volta verso Manila e le sussurra qualcosa all’orecchio. L’audio viene eluso ma, dalla spiazzante risposta della Miss, si evince che Barù abbia lanciato qualche provocazione non solo a Giacomo ma anche alla Signora Belli: “eh figurati, qui si aspettano che tu faccia la stessa cosa che ha fatto Alex!” – dichiara la Nazzaro.

Delia si scalda e replica dicendo che se tutti si aspettano questo si sbagliano di grosso: “ma non esiste minimamente, se pensano che io faccia questo hanno proprio sbagliato persona”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.