Barbie è da sempre una icona di stile e modello per le più piccole
Barbie non è una semplice bambola, ma un’icona. Nata nel 1959 è diventata un modello, il giocattolo femminile per antonomasia ma anche un esempio.
Da qualche anno, la Mattel, azienda produttrice di Barbie, sulla bambola ha plasmato la volontà di eliminare il gender gap.
Nel corso degli anni, ha saputo stare al passo coi tempi, sia seguendo le tendenze di stile e moda che, soprattutto, rappresentando carriere e modelli di ruolo positivi per grandi e piccini.
Barbie Signature è la linea pensata per quei fan di Barbie che ne hanno fatto oggetto di collezione nel corso del tempo.
Leggi anche: Barbie e il suo impegno a favore delle donne: 12 bambole di donne “modello”
Le dolls della linea Signature infatti presentano cura nei minimi dettagli e ottima qualità garantita da una realizzazione che coinvolge, dallo schizzo alla produzione finale, più di 100 persone tra stilisti, designers, truccatori e sarti d’alta moda.
La linea Signature lancia una nuova Barbie Style.
BarbieStyle #4
La collezione BarbieStyle fa risplendere i look più memorabili di Barbie con vestiti alla moda e accessori selezionati dai follower dell’account @BarbieStyle di tutto il mondo. La quarta bambola della serie viene fornita con 5 pezzi di tendenza, 2 paia di scarpe e 4 accessori chic che i fan possono mescolare, scambiare e modellare per creare il look perfetto per ogni occasione.