Barbara d’Urso: ritratto di una protagonista instancabile della televisione italiana. Dove la vedremo dopo Ballando con le Stelle?

Barbara d’Urso è uno di quei nomi che, nel bene e nel male, hanno lasciato un’impronta indelebile nella televisione italiana. Protagonista di decenni di format, rivoluzioni, critiche, record di ascolti e rinascite, la conduttrice partenopea rappresenta un caso quasi unico nel panorama mediatico nazionale: una figura capace di cambiare pelle più volte, adattandosi alle trasformazioni del pubblico e del mercato senza abbandonare mai il proprio marchio di fabbrica.

Leggi ancheBallando con le stelle, classifica del 29 novembre

Davide Maggio ospite a #TvTalk ha svelato che la D’Urso potrebbe arrivare presto alla conduzione di “Carramba che Sorpresa” dopo aver concluso l’esperienza a Ballando con le Stelle? Per il momento la nota conduttrice nonchè ballerina nel programma di Milly Carlucci non ha ancora confermato e neanche smentito il rumors. Davide Maggio rivela: “Beppe Convertini dubito si sia divertito ad apparire come l’uomo medio, ma ci ha giocato in maniera furba e intelligente e questa cosa ha pagato. Pure Barbara d’Urso avrebbe dovuto puntare sull’ironia e non essere così rigida. Anche vero che si sta giocando Carramba e non è un mistero. Spiego: credo che dopo la partecipazione a Ballando con le Stelle, Barbara d’Urso possa condurre una prima serata in Rai e il programma potrebbe essere proprio Carramba. Ovvero Surprise Surprise”.

Dopo il rumors sganciato da Davide Maggio pare proprio che Guillermo Mariotto abbia riportato proprio alla D’Urso la notizia che avrebbe però risposto: “Questa cosa della Carrà non mi risulta, questa settimana sono state scritte delle cose non vere. Tutto quello che hai letto non è vero, neanche quello della Carrà. Anche perché io potrei essere il mignolo del piede destro della Carrà”.