Barbara D’Urso potrebbe lasciare Mediaset per un’importante offerta economica da parte di Canale 8
Secondo Il Tempo, Barbara D’Urso, potrebbe lasciare Mediaset per un’importante offerta economica su Tv8. Così dopo vent’anni trascorsi in Mediaset già da dicembre potrebbe cambiare rotta e passare al Canale 8.
Il suo spazio a Mediaset, lo ricordiamo, è stato non solo ridimensionato ma anche modificato nei contenuti. Via le news di gossip, più attualità a Pomeriggio 5, ma gli ascolti non hanno seguito il cambio, dando così ragione alla conduttrice.
“Troppo dunque per Barbarella”, riferisce Dagospia, “che pare ora intenzionata ad accettare una importante offerta economica, da parte di Canale8.”
Il sito riferisce anche che Barbara D’Urso potrebbe non essere l’unica a lasciare già a dicembre.
Leggi anche–> Tommaso Zorzi: dai successi lavorativi al rapporto con gli ex gieffini e l’amicizia con Costanzo
Facciamo un passo indietro. Non solo il format si è rinnovato nei contenuti ma anche “grafica nuova, studio in parte modificato, più moderno e ancora più aperto alla realtà e all’informazione, sigla nuova. Vogliamo superare il concetto di salotto, ormai stravisto ovunque, e anche di opinionisti” aveva spiegato a settembre Barbara D’Urso prima della messa in onda. E poi aveva aggiunto:
“Non ci saranno più poltrone e divani ma ci saranno comunque diversi volti conosciuti, in studio o in collegamento, a commentare con me i fatti del giorno dei diversi tipi di cronaca, prevalentemente attualità. Mentre nella prima parte del programma mi collegherò con gli inviati per le ultimissime notizie”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.