Barbara D’Urso in Tribunale: «Ho paura, lo stalker è stato visto sotto casa mia»
Le parole della conduttrice Barbara D’Urso in Tribunale: «Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto “ti taglio la testa”, ho dovuto prendere una guardia del corpo»
Doveva essere un momento di calma e di relax per la presentatrice dopo il lungo periodo lavorativo e invece sta vivendo terrorizzata da uno stalker, che l’ha costretta a prendere una guardia del corpo. Barbara D’Urso è sotto choc per le minacce subite. Dal 2017 infatti è perseguitata da uno stalker 36enne di Catania.
In aula nel Tribunale a Roma, la conduttrice napoletana è stata sentita al processo, svoltosi a porte chiuse: «Ho paura, il mio stalker è stato visto sotto casa mia, mi sono arrivate minacce con scritto “ti taglio la testa”, ho dovuto prendere una guardia del corpo».
Leggi anche–> Giulia Salemi svela ai fan un problema che la riguarda (Video)
I messaggi e le minacce alla presentatrice
Tutto è cominciato nel 2017, quando l’uomo partecipò ad una trasmissione condotta da Barbara D’Urso. Poi il 36enne ha cominciato a inviarle messaggi su Instagram sotto il nome di ‘bacisolarì, spacciandosi per suo figlio adottivo, inviando anche messaggi ai parenti della conduttrice Mediaset per chiedere di poter vedere i suoi ‘fratellì. nel contempo ha tempestato di telefonate la redazione del programma della D’Urso e ha iniziato a minacciare la presentatrice.
La prossima udienza il 14 ottobre
«Oggi il giudice monocratico Valerio De Gioia ha disposto per lui una perizia psichiatrica e ha rinviato alla prossima udienza fissata per il 14 ottobre», riporta il Messaggero.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.