Barbara D’Urso e Zangrillo: tutti i dettagli del weekend a Forte dei Marmi

Continuano gli avvistamenti di Barbara D’Urso in compagnia dell’assicuratore Francesco Zangrillo: stavolta insieme a Forte dei Marmi

Mentre impazzano le polemiche e le critiche sulle foto di recente postate sul suo profilo Instagram, Barbara D’Urso è al centro del gossip.

La conduttrice che lancia i servizi esclusivi, adesso è protagonista di paparazzate esclusive. Non si sa ancora se la rivedremo al comando di Pomeriggio 5 e di Domenica Live nella prossima stagione, ma è certo che la conduttrice sta vivendo un periodo magico.

Complice l’incontro con Francesco Zangrillo, l’uomo che da tempo frequenta Barbara D’Urso e con il quale è stata paparazzata pù e più volte.

Zangrillo ha 48 anni, è un assicuratore, ha tre figli ed è un grande amico di Elisabetta Gregoraci. Segni particolari? Potrebbe essere colui che ha fatto nuovamente innamorare Barbara D’Urso.

La conduttrice ha spesso raccontato di avere tanti ammiratori e corteggiatori e stavolta sembrerebbe che abbia perso la testa per uno di questi.

Dopo aver vissuto la Milano by Night con Zangrillo tra cene con amici e locali, il weekend della conduttrice è stato all’insegna di una gita fuori porta.

È il giornale Chi a pubblicare le foto di Barbara D’Urso e Zangrillo che sono insieme a Forte dei Marmi, precisamente ospiti a pranzo nello stabilimento balneare Alpemare di Andrea Bocelli (presente al pranzo) e della moglie. Le foto rappresentano un pranzo tra amici, ma non è la prima volta che la conduttrice ha accanto Zangrillo. Ciò insospettisce e fa pensare a tanti cuoriosi che non si tratti solo di una bella amicizia, ma c’è qualcosa di più. Forse un sentimento.

Intanto i protagonisti non confermano né smentiscono la presunta relazione, ma chi conosce bene la conduttrice sa che finora Barbara D’Urso e Zangrillo sono stati nei luoghi del cuore di lei e questo non conferma la storia d’amore, ma qualcosa dovrebbe pur significare.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto