Live, Barbara D’Urso è pronta a far vivere una domenica esclusiva | Anticipazioni

Da Sandra Milo agli ex concorrenti del Grande Fratello Vip: tanti gli ospiti e i servizi da non perdere

Pronti per una nuova puntata di “Live – Non è la D’Urso”? Come di consueto, venerdì scorso a “Pomeriggio live”, Barbara D’Urso ha fermato per un attimo la trasmissione e ha mandato in onda un video con alcune indiscrezioni circa gli ospiti e gli argomenti che terranno incollati gli spettatori nel doppio appuntamento della domenica del 17 gennaio con “Domenica Live” e “Live – Non è la D’Urso”.

Tanti gli approfondimenti, le esclusive e i colpi di scena che sono stati promessi dalla conduttrice del day time più amata dagli italiani.

E Barbara ripaga e ricambia questo amore, preparando puntate sempre più effervescenti e in linea con i trend.

Annunciata con grande felicità la presenza di Sandra Milo, l’attrice in un’intervista cuore a cuore, presenterà in esclusiva per Barbara, il fidanzato più giovane di quarant’anni. Anche Marco Bellugi, ex calciatore dell’Inter, rilascerà un’intervista per raccontare le complicazioni che ha dovuto affrontare a causa del Covid – 19.

Spazio anche per il Grande Fratello Vip. Dopo le ultime rivelazioni, Amedeo Goria si troverà in ascensore con la figlia Guenda e con Filippo Nardi.

Sempre all’insegna dell’approfondimento, Barbara D’Urso si occuperà della vicenda Walter Zenga e figli. Alla presenza della tata di Nicolò Zenga e di Andrea Zenga, la conduttrice cercherà di offrire nuovi elementi per comprendere meglio il rapporto tra l’ex calciatore e i figli.

Non è tutto, però. Venerdì scorso la D’Urso ha mostrato una busta contenente dei documenti esclusivi forniti da Biagio D’Anelli che potrebbero servire a difendere la reputazione e la credibilità di Walter Zenga come padre.

Inoltre, in studio ci saranno Iva Zanicchi e il compagno Fausto, ospiti graditi e fortemente voluti dalla padrona di casa, che racconteranno dei mesi difficili che hanno vissuto a causa della lotta affrontata da Fausto contro un tumore.

Decisa a non lasciare nulla al caso, Barbara D’Urso tornerà anche sul caso della tomba di Riccardo Schicchi con servizi inediti e testimonianze piene di nuovi risvolti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso)

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Il contenuto di questo sito è protetto da Copyright.