Barbara D’Urso e il visconte Guglielmotti è gossip. C’è stato del tenero?

C’è stato del tenero tra il visconte Guglielmotti e la conduttrice Barbara D’Urso? La rivelazione di Ferdinando al settimanale Nuovo

La domanda sulla presunta liaison tra Barbara D’Urso e Ferdinando Guglielmotti serpeggia ormai da giorni, gossip accentuato dalla partecipazione, seppure breve, dell’ex naufrago a L’Isola dei Famosi. la conduttrice non ha commentato il gossip che la riguarda, al contrario del visconte che invece in un’intervista al settimanale Nuovo ha raccontato la sua versione.

Pare dalle parole del visconte che tra i due ci sia stato qualcosa: “Ci siamo incontrati quando eravamo single, abbiamo avuto un interesse reciproco a conoscerci. Confesso che è stato un momento bello” ha svelato il  visconte Ferdinando Guglielmotti parlando della sua frequentazione con Barbara d’Urso: “A un certo punto abbiamo dovuto decidere se trasformare il nostro rapporto in un grande amore o in un rapporto d’amicizia, e abbiamo scelto l’amicizia. Siamo due persone che in un rapporto d’amicizia sono perfette, ma che in qualsiasi altro tipo di legame probabilmente non lo sarebbero state. Non lo sapremo mai”.

Intanto proprio durante una precedente puntata di Pomeriggio Cinque, c’era stata una rivelazione sul visconte e il suo innamoramento nei confronti di una donna, senza tuttavia precisare di chi si trattasse. Era stato Giovanni Ciacci a parlare dell’amore segreto del visconte. “Lui si è innamorato solo una volta di una donna che non diciamo chi è… Grazie”, aveva detto la conduttrice destando “sospetti” nel pubblico.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto