Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quinta volta ieri 21 novembre e per il figlio ha scelto un nome importante
Ieri 21 novembre Barbara Berlusconi è diventata mamma per la quinta volta. Il nuovo arrivato in casa Guerrieri – Berlusconi si chiama Ettore Quinto ed è nato in una clinica in Svizzera.
“La famiglia si allarga… speriamo che questa volta sia femmina! Oppure mi toccherà chiamarlo Quinto” aveva scritto Berlusconi a marzo, annunciando la dolce attesa. Speranza che è stata smentita. Il figlio non solo è di sesso maschile, ma è stato d’obbligo chiamarlo Quinto.
Un momento importante per la famiglia Berlusconi. Ettore Quinto, infatti, è il quattordicesimo nipote di nonno Silvio, contando anche Emanuele Silvio, il figlio di Federica Fumagalli e Luigi Berlusconi nato lo scorso 28 luglio.
Leggi anche: BARBARA BERLUSCONI NUOVAMENTE INCINTA: LA FIGLIA DEL LEADER DI FORZA ITALIA AL QUARTO MESE
Per Barbara Berlusconi è stata la quinta gravidanza, ma per il compagno Lorenzo Guerrieri è il suo terzogenito. Ettore Quinto è arrivato dopo Leone, nato il 14 novembre 2016, e Francesco Amos, nato il 28 febbraio 2018. Invece, Alessandro, nato il 30 ottobre 2007, ed Edoardo, nato il 13 luglio 2009, sono figli che Barbara Berlusconi ha avuto dall’ex Giorgio Valaguzza.
La famiglia Berlusconi si allarga ancora una volta. Molti sono i complimenti e gli auguri che la famiglia ha ricevuto in occasione di questo lieto evento. Soprattutto da molti esponenti di vari settori dell’imprenditoria nazionale e internazionale. Oltre gli omaggi di quanti hanno lavorato e lavorano con Barbara Berlusconi che da anni cura e amministra la casa editrice Mondadori.
Nessuna comunicazione ufficiale o foto da ieri è ancora stata inserita sul profilo ufficiale Instagram dell’imprenditrice. Non è dato sapere se è una precisa scelta o solo questione di tempo e di maggiore cura dei dettagli.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.