Barack e Michelle Obama, il matrimonio in crisi e quel gossip che coinvolge Jennifer Aniston
Barack Obama avrebbe davvero tradito la moglie Michelle nel corso degli ultimi dieci anni? I rumors sono insistenti e un’accusa di troppo – probabilmente fondata – avrebbe messo la parola fine al matrimonio dell’ex Presidente degli Stati Uniti D’America
«Notizia bomba dagli Stati Uniti». Come riporta il settimanale Oggi.it, sembra che Barack Obama abbia una liaison con Jennifer Aniston. Due coincidenze fanno un indizio e tre fanno una prova. La prima: da tempo si parla di crisi tra l’ex Presidente degli Stati Uniti e la moglie Michelle. Seconda coincidenza, l’ex First Lady ha dato forfait alla cerimonia di inaugurazione della seconda presidenza Trump. Terza: Michelle non era presente neppure ai funerali di Jimmy Carter, dove un video ha immortalato il marito che chiacchierava allegramente con l’ex rivale Trump.
Sempre il settimanale Oggi.it scrive che l’ex first lady, secondo la Cnn, era in vacanza Hawaii. Ma c’è chi pensa sia una scusa: una fonte interna riferisce che la coppia sia alle strette e che i rumors sulla relazione extraconiugale di Barack non siano stati apprezzati dalla moglie. Michelle Obama ha parlato schiettamente delle sfide del matrimonio, che dura almeno apparentemente da trent’anni. Durante un panel del 2022, aveva ammesso che c’erano stati momenti in cui «non sopportava» Barack , specie negli anni di crescita delle figlie, Malia e Sasha. Ad aumentare la tensione ci sono le rivelazioni passate sulle relazioni precedenti dell’ex presidente Usa. In una biografia del 2017 dello scrittore vincitore del premio Pulitzer David Garrow, Sheila Miyoshi Jager, una delle ex fidanzate di Barack , ha ammesso che hanno mantenuto una relazione anche dopo che lui ha iniziato a frequentare Michelle.
Ora, entra in scena adesso l’ex attrice di Friends. La voce di una relazione tra la Aniston e Obama gira ormai dalla fine del 2024. Alcune riviste di gossip titolavano: “La verità su Jen & Barack” e c’è chi sosteneva, senza prove certe, che gli Obama vivessero già già da tempo “una vita separata”. Tuttavia l’accaduto non sorprende poiché non sarebbe la prima infedeltà del fascinoso ex presidente.
Nel 2013, il National Enquirer ipotizzava infatti che il suo matrimonio fosse a rischio e si additava anche un selfie che Obama aveva scattato con l’allora primo ministro danese, la bellissima Helle Thorning-Schmidt. Le voci non furono confermate o smentite.