Ballando con le stelle: svelato il ballerino per una notte della prima puntata

Tutto pronto per Ballando con le stelle e Milly Carlucci ha svelato il nome e cognome del ballerino per una notte della prima puntata

Il 16 ottobre torna Ballando con le stelle con una nuova edizione.

La prima serata di Rai Uno verrà riaccesa tra balli e sfide a colpi di danza tra volti noti del mondo dello spettacolo che proveranno a mettersi in gioco.

Alla conduzione la padrona di casa Milly Carlucci che, anche quest’anno, ha fatto un lavoro incredibile in termini di cast e di presenze fisse. 

Infatti, sono stati confermati i giudici della scorsa edizione con una novità, la new entry Alessandra Mussolini che siederà accanto a Roberta Bruzzone e ad Alberto Matano.

Inoltre, sono già stati rivelati i concorrenti presenti e i maestri con i quali si alleneranno e balleranno con il fine ultimo di vincere.

La nuova edizione, prima di debuttare sabato prossimo, è stata presentata ieri a Domenica In. Mara Venier ha ospitato Milly Carlucci e anche molti dei protagonisti tra ballerini, giudici e nuovi concorrenti.

È stato proprio in questa circostanza che Milly Carlucci si è sbottonata e ha rivelato per la prima volta da Mara Venier chi sarà il ballerino per una notte della prima puntata.

Senza tanti giri di parole, infatti, la conduttrice ha detto che l’ospite sarà Pippo Baudo. 

Il conduttore, oramai ottantacinquenne, sarà colui che si cimenterà nel ballo solo per quella sera per poi farsi giudicare da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni.

È il caso di dire che Milly Carlucci ha davvero sfoderato un nome e un cognome inaspettato e sorprendente, anche perchè Pippo Baudo è lontano dalla tv da tempo.

Sarà, quindi, piacevole e curioso rivederlo su Rai Uno in veste di ballerino.

Nulla è stato detto sul ballo pensato per lui.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi