Ballando con le Stelle, sarà Samuel Peron a portare Federica Pellegrini alla vittoria? Cosa dicono gli esperti
Ballando con le Stelle, Samuel Peron porterà Federica Pellegrini alla vittoria? Tra Guaccero e Nargi attenzione a Nina Zilli
Roma, 29 novembre 2024 – Nella 19°edizione di Ballando con le Stelle non mancano i colpi di scena, ultimo fra tutti l’addio di Angelo Madonia, il maestro di Federica Pellegrini. “La Divina”, da questo sabato, avrà un nuovo compagno di pista: Samuel Peron. Sarà un passo in più per avvicinarsi al successo? Secondo gli esperti Sisal le probabilità di vedere la Pellegrini vincente sono ancora basse, tanto che il suo trionfo pagherebbe 12 volte la posta.
Bianca Guaccero e Federica Nargi, rispettivamente offerte a 1,80 e 2,25, continuano a essere le due grandi favorite per la vittoria finale e, al momento, non lasciano spazio a “nuovi passi”. Ma attenzione, sabato ci sarà il ripescaggio e Nina Zilli è pronta a sorprendere con un suo possibile ritorno in pista: la cantante piacentina sogna di diventare la terza incomoda tra le due showgirl e completa il podio delle candidate al successo a 3,50.
Con il ripescaggio alle porte e nuovi equilibri in pista, questo sabato promette emozioni e sorprese: la gara è ancora tutta da ballare e le stelle potrebbero riservare scintille inaspettate!
Tutte le quote, sempre aggiornate, sono disponibili qui: https://www.sisal.it/scommesse-matchpoint/quote/spettacolo/ballando-con-le-stelle
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.