Ballando con le stelle: Milly Carlucci svela alcune curiosità
Manca oramai poco per la nuova edizione di Ballando con le stelle e, in conferenza stampa, Milly Carlucci ha rivelato alcune cose
Domani 16 ottobre nella prima serata di Rai Uno andrà in onda la prima puntata della nuova edizione di Ballando con le stelle.
Il programma, condotto da Milly Carlucci, vedrà sfidarsi a colpi di passi di ballo volti noti del mondo dello spettacolo e non.
Oramai tutto è pronto, ma soprattutto sono stati resi noti sia i nomi dei partecipanti sia i maestri da cui saranno affiancati.
Inoltre, nella scorsa puntata di Domenica In, Milly Carlucci ha svelato chi sarà il ballerino per una notte della prima puntata ossia Pippo Baudo.
Un’edizione che vede, quindi, ancora una volta, un grande lavoro della conduttrice che è riuscita ad avere anche per questa edizione un cast d’eccellenza, nonostante alcuni problemi.
Durante la conferenza stampa, però, Milly Carlucci ha svelato altre curiosità poco conosciute. In merito alla presenza in trasmissione di sue colleghe della rete avversaria, la conduttrice si è mostrata aperta.
Infatti, Milly Carlucci si è detta aperta alla possibilità che Maria De Filippi partecipi alla trasmissione. Nonostante la rivalità dal punto di vista professionale, tra le due vi è grande stima personale.
Stessa apertura nei confronti di Barbara D’Urso. Anzi in merito alla conduttrice, Milly Carlucci ha confessato di averla già invitata una volta e che proverà ad invitarla un’altra volta.
Inoltre, Milly Carlucci non ha fatto mistero che le piacerebbe vedere a Ballando con le stelle anche Gerry Scotti e Alessia Marcuzzi. Con quest’ultima vi era stato un contatto per questa edizione, ma per impegni di Marcuzzi, è stato impossibile.
Insomma, Ballando con le stelle per Milly Carlucci è aperto a tutti perchè il ballo è fonte di unione ma anche di divertimento.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.