Ballando con le Stelle, incidente dietro le quinte. L’accaduto
Ballando con le Stelle, incidente dietro le quinte. Ecco cos’è accaduto nel corso della decima puntata del programma televisivo condotto da Milly Carlucci
Ballando con le Stelle, ieri sera è andata in onda su Rai Uno un nuovo appuntamento con il programma televisivo condotto da Milly Carlucci. La decima puntata è stata vinta da Federica Pellegrini nonostante i numerosi ostacoli affrontati dopo l’addio di Angelo Madonia e l’incidente di Samuel Peron, la Pellegrini è arrivata in pista esibendosi con Pasquale La Rocca.
Leggi anche Grande Fratello, Lorenzo spiazza lanciando delle anticipazioni sulla prossima puntata
Ecco cos’è accaduto dietro le quinte
La puntata ha rivisto esibirsi tutte le coppie eliminate per un eccezionale ripescaggio. Le coppie eliminate sono tornate ad esibirsi ma alla fine sono ritornati in gara Francesco Paolontani e Anastasia Kuzmina. Stando a quanto riporta Novella2000, pare proprio che nel video condiviso sull’account ufficiale del programma televisivo purtroppo Tiziano dei Cugini di Campagna subito dopo l’esibizione tornando in camerino è caduto dalle scale. La clip dello scivolone di Tiziano ha fatto il giro del web e in molti si sono preoccupati per la salute del cantante.
La semifinale del programma televisivo si terrà sabato 14 dicembre in onda su Rai Uno in prima serata. Le sei coppie rimaste in gara sono arrivate tutte alla semifinale, nel corso della puntata di ieri sera non è avvenuta nessuna eliminazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.